Continuano i rumor su Honor Play 5: spunta la scheda tecnica dello smartphone

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Continuano i rumor su Honor Play 5: spunta la scheda tecnica dello smartphone

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del primo render di Honor Play 5, un nuovo smartphone dell'azienda cinese che dovrebbe posizionarsi nella fascia medio-bassa del mercato. Dalla Cina arrivano conferme per quanto riguarda l'hardware di questo dispositivo.

Per quanto riguarda la CPU, Honor Play 5 dovrebbe montare un SoC Dimensity 800U, ma non è ancora noto il quantitativo di memoria RAM o i tagli di memoria interna. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale da 6,53 pollici, con pannello di risoluzione FullHD+ e con tecnologia OLED. Il dispositivo non avrà lettore d'impronte posteriore, ma potrebbe montarne uno sotto al display, dato che la tecnologia OLED permette questo tipo di soluzioni.

La fotocamera principale sarà da 64MP e sarà affiancata da un sensore ultrawide da 8MP e due da 2MP, che probabilmente fungeranno da sensore di profondità e camera macro. La batteria sarà da 3800mAh e sarà compatibile con la ricarica rapida a 66W. Purtroppo al momento non è ancora nota una data di rilascio e non sappiamo se Honor Play 5 arriverà mai in Italia.

Via: GSMArena