Prezzo al MINIMO storico per Lenovo Tab P11: tablet 2K di qualità a 246€

Giorgio Palmieri

Un prezzo davvero conveniente quello di Lenovo Tab P11, un tablet dalle ottime caratteristiche a soli 246€ grazie all’offerta odierna disponibile su Amazon. Trattasi del relativo minimo storico!

Il Tab P11 di Lenovo vanta un display da 11″ a risoluzione 2K, con a bordo Android 10, Snapdragon 662, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e batteria da 7.500 mAh. Ai quattro lati della scocca ci sono degli altoparlanti stereo Dolby Atmos, mentre il software gode di una modalità sicura per i bambini e per la tutela degli occhi.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Se volete approfittare dell’offerta per il Lenovo Tab P11, allora acquistatelo a questo indirizzo o dal pulsante giallo a seguire, contenuto nel box qui sotto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.