Google si lascia scappare i primi scatti di Pixel 5a 5G (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google si lascia scappare i primi scatti di Pixel 5a 5G (foto)

Nelle ultime ore Google ha descritto nel dettaglio la nuova tecnica dedicata all'HDR+, denominata Bracketing e che mostra le sue potenzialità su Pixel 5, Pixel 4a 5G / 4a / 4. Nella stessa occasione si è lasciato scappare importanti dettagli sul suo prossimo smartphone.

Infatti l'immagine che vedete nella galleria in basso è stata scattata, stando a quanto indicato dai dati EXIF, da un Pixel 5a 5G. È facilmente intuibile come lo scatto sia stato realizzato con un sensore grandangolare, con apertura f/2.2, ed è datato ottobre 2020. Lo scatto sarebbe stato realizzato a Taiwan, dove effettivamente avviene lo sviluppo hardware dei Pixel. Ci aspettiamo che Pixel 5a 5G presenterà la stessa configurazione di fotocamere che abbiamo visto su Pixel 5, comprese le funzionalità software.

Ci aspettiamo inoltre che anche le specifiche tecniche differiranno minimamente da quelle di Pixel 4a 5G. Considerando che negli EXIF associati all'immagine troviamo la sola descrizione relativa a Pixel 5a, presumiamo che Google non lancerà un modello LTE del dispositivo.

Oltre allo scatto grandangolare, vediamo anche un altro scatto tra quelli condivisi da Google riferito a un dispositivo sconosciuto. Questo è più recente e potrebbe sempre appartenere al nuovo Pixel 5a.

Via: 9to5Google