Il test di durabilità per Black Shark 4 è passato a pieni voti! (video)

Il test di durabilità per Black Shark 4 è passato a pieni voti! (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Anche Black Shark 4 è passato dalle mani dello youtuber JerryRigEverything per un test di durabilità. I precedenti smartphone da gaming non si erano comportati molto bene: in particolare, ROG Phone 5 si era spezzato in due senza problemi, ma non è il caso di questo Black Shark.

Il vetro anteriore, che arriva già protetto da pellicola, si comporta bene nel test di durezza: i primi segni iniziano ad intravedersi ai livelli 6 e 7, risultato in linea con praticamente qualsiasi smartphone.

Anche il test dell'accendino mostra la buona qualità dello schermo, dato che la macchia generata dalla fiamma sparisce dopo qualche secondo.

Risultano piuttosto resistente la scocca il alluminio dello smartphone, così come il retro in vetro. Buoni anche i trigger meccanici, che continuano a funzionare anche dopo essere "martellati" da Zack. Nell'ormai celebre test di piegatura, Black Shark 4 ottiene pieni voti e riesce a non spezzarsi. Interessante notare anche come il piccolo dissipatore esterno, che riesce a raggiungere temperature vicine allo zero, sia fatto dall'interno.

Commenta