Xiaomi Mi Band 6 in REGALO per chi acquista Xiaomi Mi 11 Lite sullo store ufficiale

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi Band 6 in REGALO per chi acquista Xiaomi Mi 11 Lite sullo store ufficiale

Uno dei migliori modi per ottenere subito in offerta la nuovissima Xiaomi Mi Band 6 è sfruttare la promozione di Mi.com, che prevede una vendita abbinata insieme al nuovo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, in versione da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Tutti coloro che acquisteranno questo smartphone al prezzo di 449€ circa potranno ottenere direttamente in regalo una Xiaomi Mi Band 6, senza aggiungere un euro in più!

Della nuova Xiaomi Mi Band 6 sappiamo già tutto e possiamo dire che è una delle migliori smartband sul mercato al di sotto dei 50€. Se volete sapere come acquistarla su Amazon o su altri store online, potete visitare il nostro articolo dedicato a questo indirizzo.

Anche Xiaomi Mi 11 Lite 5G è uno dei dispositivi di fascia media tra i più interessanti al momento, grazie ad un ottimo rapporto tra estetica ed hardware interno. Il design è, infatti, molto pulito ed elegante, con un ottimo display AMOLED da 6,55" e una tripla fotocamera sul retro, che ha un sensore principale da 64 MP.

Il processore interno è un Qualcomm Snapdragon 780G con supporto alla connettività 5G. Come detto, il modello disponibile per la promozione di Mi.com è quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per sfruttare la promozione con vendita abbinata di Xiaomi Mi Band 6 e Xiaomi Mi 11 Lite basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante in basso. Una volta aggiunta al carrello una delle versioni di Mi 11 Lite disponibili, sarà automaticamente aggiunta anche una Mi Band 6. Vi lasciamo a seguire anche il pulsante per l'acquisto di Mi Band 6 singola.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti