Le prime immagini del Galaxy A22: sarà lo smartphone 5G più economico di Samsung (foto e video)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Le prime immagini del Galaxy A22: sarà lo smartphone 5G più economico di Samsung (foto e video)

Nonostante le indiscrezioni a riguardo del Galaxy A22 circolino già da alcuni mesi, solamente oggi sono state condivise delle immagini in cui questo smartphone si mostra per la prima volta. Condivise dal noto insider del settore Steve Hemmerstoffer (@OnLeaks), queste prime rappresentazioni del Galaxy A22 sembrano dipingere un quadro promettente per il prossimo smartphone economico di Samsung. Come di consueto, questi render non sono ufficiali, ma si basano sulle probabili specifiche del Galaxy A22.

Le misure di questo nuovo dispositivo, che potete vedere nella galleria a fondo articolo, saranno 167,2 x 76,4 x 8,7 mm, a cui va aggiunto 1mm per l'area sporgente che ospita la quadrupla fotocamera posteriore. Solamente il mese scorso sono emerse le prime specifiche sul Galaxy A22, lo smartphone 5G di Samsung più conveniente che ci aspettiamo di vedere quest'anno.

Si pensa inoltre che Samung abbia ideato anche una variante ultra-budget, con connettività 4G, del Galaxy A22. Tuttavia, è praticamente certo che questo modello non sarà rilasciato a livello globale.

Con questo Galaxy A22 la linea Galaxy A si farebbe ancora più convincente, dopo le recenti presentazioni di Galaxy A72 e Galaxy A52.

Via: SamMobile