Alla scoperta di Galaxy S21 FE: colorazioni e fotocamere saranno protagoniste (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Alla scoperta di Galaxy S21 FE: colorazioni e fotocamere saranno protagoniste (foto)

Tra i prossimi dispositivi Samsung che interesseranno maggiormente il grande pubblico troveremo probabilmente la Fan Edition di Galaxy S21, la quale farà seguito a Galaxy S20 FE lanciato l'anno scorso.

Mentre ancora non abbiamo dettagli sull'ufficialità dello smartphone, grazie ai render realizzati da LetsGoDigital, possiamo dare un'occhiata al suo design e alle colorazioni previste per il mercato: le immagini presenti nella galleria in basso mostrano che uno dei punti focali sarà proprio la varietà di colorazioni. Queste saranno almeno 5 e corrisponderanno a nero, blu, verde, rosa e viola.

Altro punto sul quale Samsung farà leva per il nuovo Galaxy S21 FE sarà la fotocamera anteriore: in questo contesto dovremmo trovare un sensore da 32 megapixel, il quale rappresenterà un bel salto in avanti rispetto ai 10 megapixel visti su Galaxy S20 FE. Sotto il cofano dovrebbe esserci un processore Snapdragon 888, accompagnato da 6 o 8 GB di RAM. Per quanto riguarda la batteria, la capacità sarà in linea con i 4.500 mAh di S20 FE e dovremmo ritrovare la ricarica cablata da 25 W e la ricarica wireless da 15 W.

Stando a quanto ipotizzato da LetsGoDigital, Galaxy S21 FE potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo addirittura più basso rispetto a quello di lancio del suo predecessore. Dunque ci si potrebbe aspettare un lancio a 600€ per la variante LTE e a 700€ per quella 5G. Al momento non è ancora stata comunicata una data ufficiale per il lancio.

Fonte: LetsGoDigital