Nuovi sconti Amazon per Samsung Galaxy S21, ancora un best-buy del mondo Android

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Nuovi sconti Amazon per Samsung Galaxy S21, ancora un best-buy del mondo Android

Prezzo eccezionale per il Samsung Galaxy S21 grazie alle nuove offerte disponibili su Amazon. I modelli da 128 GB e 256 GB della famiglia S21 sono in sconto a cifre niente male, con in particolare la versione da 128 GB a 669€ e l'edizione da 256 GB ad un costo di 749€ circa, venduti e spediti da Amazon Italia.

Galaxy S21 è il modello più bilanciato della famiglia, visto che vanta un display 6,2” Dynamic AMOLED FHD+ a 120 Hz, 8 GB di RAM e un modulo da 3 fotocamere posteriori. Ha una batteria da 4.000 mAh, racchiusa in una scocca compatta (151,7 x 71,2 x 7,9 mm) da 171 grammi.

Se avete bisogno di una comparazione tra i diversi modelli della gamma Samsung Galaxy S21 vi invitiamo a consultare l'articolo dedicato che trovate a questo indirizzo, in cui vengono messe in luce tutte le principali differenze, oppure la recensione completa che trovate a seguire.

Dai pulsanti a seguire o tramite questo link potete procedere all'acquisto del vostro Galaxy S21 da 128 GB su Amazon nelle varie colorazioni disponibili.

Trovate anche i modelli da 256 GB a prezzi ancora più bassi. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Samsung Galaxy S21 128 GB

Samsung Galaxy S21 256 GB

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.