AAWireless si aggiorna e diventa ancora più compatibile

Vi abbiamo già parlato di AAWireless, in particolar modo nella sua recensione completa. Si tratta di un piccolo accessorio, al momento ancora solo finanziato tramite Indiegogo, che permette a qualsiasi Auto con Android Auto di diventare compatibile anche con la sua versione wireless.

Oggi lo sviluppatore fa sapere che è disponibile un nuovo firmware per la sua "scatoletta magica" e che questo porta con sé svariati fix e alcune novità. I fix sono di vario genere e vanno cercare di sistemare alcune incompatibilità scoperte dopo che un numero sempre più consistente di utenti ha ricevuto il suo campione. In particolar modo si parla di un fix "Mazda" in cui alcuni utenti avevano problemi a connettersi dopo la prima volta. Allo stesso modo però sono state introdotte alcune novità, come la possibilità di forzare l'apertura di Android Auto sullo schermo dell'auto dopo la connessione, sempre che l'auto supporti questa funzionalità.

Introdotta anche una correzione per le auto che continuavano ad alimentare il box anche ad auto spenta. Per questi utenti sarà possibile interrompere la ricerca di connessione del box quando lo smartphone non è più connesso al Bluetooth dell'auto. L'aggiornamento è scaricabile in anticipo tramite l'applicazione e poi installato su AAWireless quando poi siete in auto (e con l'auto accesa).

Mostra i commenti