Il bumper della fotocamera posteriore di Huawei P50 e P50 Pro viene svelato da alcuni accessori (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Il bumper della fotocamera posteriore di Huawei P50 e P50 Pro viene svelato da alcuni accessori (foto)

Siamo in attesa di una data ufficiale circa la presentazione dei nuovi modelli di punta di Huawei, ovvero P50 e P50 Pro, rimandata probabilmente per permettere alla società di lanciarli già con a bordo HarmonyOS e per la mancanza di chip, che porterà, almeno inizialmente, a una produzione in quantità limitate dei dispositivi, ma i produttori di accessori sono stati già informati circa le fattezze degli smartphone.

Proprio tramite alcune immagini delle cover, pubblicate dal blogger DragonTwoPro su Weibo abbiamo modo di carpire alcune informazioni: Huawei P50 e la sua variante Pro saranno dotate di un comparto fotografico a doppio anello che potrebbe essere chiamato "Dual-Loop". Al loro interno, queste circonferenze ospiterebbero i vari sensori fotografici, tra cui il nuovo IMX707  di Sony e una lente periscopica.

Stando alle dimensioni delle cover, scopriamo anche che la Serie 50 di Huawei sarà più grande della precedente: 156,7 x 74 x 8,3 mm per uno schermo piatto da 6,3", a fronte dei 148,9 x 71,06 x 8,5 mm del P40.

Il sensore d'impronte digitali sarà sotto il display, che presenterà un punch hole centrale per ospitare la fotocamera frontale, mentre due speaker saranno disposti sul lato superiore e inferiore del dispositivo. Altre informazioni vi saranno riportate, come sempre, non appena le scorgeremo.

Via: GizChina