Il bumper della fotocamera posteriore di Huawei P50 e P50 Pro viene svelato da alcuni accessori (foto)

Il bumper della fotocamera posteriore di Huawei P50 e P50 Pro viene svelato da alcuni accessori (foto)
Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo

Siamo in attesa di una data ufficiale circa la presentazione dei nuovi modelli di punta di Huawei, ovvero P50 e P50 Pro, rimandata probabilmente per permettere alla società di lanciarli già con a bordo HarmonyOS e per la mancanza di chip, che porterà, almeno inizialmente, a una produzione in quantità limitate dei dispositivi, ma i produttori di accessori sono stati già informati circa le fattezze degli smartphone.

Proprio tramite alcune immagini delle cover, pubblicate dal blogger DragonTwoPro su Weibo abbiamo modo di carpire alcune informazioni: Huawei P50 e la sua variante Pro saranno dotate di un comparto fotografico a doppio anello che potrebbe essere chiamato "Dual-Loop". Al loro interno, queste circonferenze ospiterebbero i vari sensori fotografici, tra cui il nuovo IMX707  di Sony e una lente periscopica.

Stando alle dimensioni delle cover, scopriamo anche che la Serie 50 di Huawei sarà più grande della precedente: 156,7 x 74 x 8,3 mm per uno schermo piatto da 6,3", a fronte dei 148,9 x 71,06 x 8,5 mm del P40. Il sensore d'impronte digitali sarà sotto il display, che presenterà un punch hole centrale per ospitare la fotocamera frontale, mentre due speaker saranno disposti sul lato superiore e inferiore del dispositivo. Altre informazioni vi saranno riportate, come sempre, non appena le scorgeremo.

Via: GizChina

Commenta