Test di resistenza solo per i più impavidi: Lenovo Legion Duel 2 non resiste al taglierino di JerryRigEverything (video)

Enrico gargiulo

Ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione e vi abbiamo mostrato l’inizio dei test di resistenza effettuati dall’implacabile JerryRigEverything all’ultimo gaming phone di Lenovo, il Legion Duel 2. Oggi vogliamo riportarvi la conclusione di questa dolorosa prova.

Attenzione: se siete deboli di cuore, guardate con cautela questo video. A differenza di moltissimi altri dispositivi fatti a pezzi, rigati e scottati, questo Legion Duel 2 si mostra particolarmente friabile: sin dalla sua apertura comincia a disintegrarsi sotto il temibile taglierino di Jerry fino a diventare. Superato il dolore iniziale, diventa interessante scoprire come e dove Lenovo abbia piazzato gli 8 “grilletti” programmabili, assieme ad un raro ed efficiente sistema di raffreddamento favorito da due ventole di dimensioni diverse e da un abbondante utilizzo del rame per la dissipazione del calore.

LEGGI ANCHE: Recensione di Rog Phone 5. La consacrazione del gaming phone

Lenovo Legion Duel 2 si conferma un prodotto unico per la sua complessità di montaggio e per la quantità e la densità di elementi compattati in spazi davvero ridotti, oltre che per le componenti, in quest’analisi che lasciamo qui sotto per i più impavidi.

Lenovo Legion Phone Duel 2

Lenovo Legion Phone Duel 2

8.4

  • CPU
    octa 2.8 GHz
  • Display
    6,92" FHD+ / 1080 x 2460 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    44 Mpx ƒ/2.0
  • Fotocamera
    64 Mpx ƒ/1.9
  • Batteria
    5000 mAh