Ecco quali brand lanceranno quest’anno uno smartphone con fotocamera sotto display

Federica Papagni

Le fotocamere anteriori poste al di sotto del display rappresentano la nuova e rivoluzionaria soluzione quando si parla di smartphone full screen privi di bordi, notch, fori e fotocamere pop-up. Il primo dispositivo arrivato nel mercato globale ad essere dotato di questa tecnologia è il ZTE Axon 20 5G, a cui nel corso dell’anno seguiranno nuovi modelli di altri brand.

Infatti, case come Samsung, Xiaomi, OPPO, vivo, Meizu e, di nuovo, ZTE mostreranno nella seconda metà del 2021 le loro proposte in fatto di dispositivi con fotocamera frontale sotto display. Inoltre, secondo il popolare leaker Ice universe Samsung e OPPO avrebbero nel taschino uno smartphone pieghevole, mentre Xiaomi rilascerà quello che viene chiamato Mi Mix 4.

LEGGI ANCHE: Recensione Lenovo Legion Phone Duel 2

ZTE lancerà invece una versione migliorata del suo prodotto, della cui fotocamera anteriore sono state lamentate la carenza per quanto riguarda la definizione e la qualità dell’immagine. La compagnia ha infatti confermato che la nuova generazione sarà l’Axon 30, di cui saranno rilasciati ulteriori dettagli successivamente.

Non ci resta perciò che attendere per scoprire quali interessanti modelli i brand sopra indicati hanno in serbo per noi. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per non lasciarvi sfuggire ogni aggiornamento sull’argomento.

Via: Gsmarena