Ecco la prima immagine di Galaxy Tab S7 Lite: S Pen e audio in prima fila (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco la prima immagine di Galaxy Tab S7 Lite: S Pen e audio in prima fila (foto) (aggiornato)

Samsung è uno di quei pochi produttori attivi nel settore mobile che credono fortemente nei tablet Android. Nelle ultime ore sono trapelate online le prime immagini di Galaxy Tab S7 Lite, uno dei prossimi tablet di Samsung.

L'immagine che vediamo nella galleria in basso è stata condivisa dal solito e affidabile Evan Blass. Questo dovrebbe essere il look definitivo di Galaxy Tab S7 Lite, un tablet con supporto 5G e un display di diagonale pari a 12,4". Nell'immagine vediamo come ci sarà la S Pen e il comparto audio curato da AKG con due speaker stereo posteriori. Il materiale di realizzazione sembra metallo, mentre non è chiaro se ci sarà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ancora non è stata comunicata da Samsung una data ufficiale per la presentazione di Galaxy Tab S7 Lite, questa dovrebbe comunque cadere entro giugno 2021, immediatamente a valle dei nuovi PC portatili di Samsung.

Aggiornamento 19/04/2021 ore 23:30

Sempre il solito Evan Blass ha pubblicato nuove immagini di Galaxy Tab S7 Lite. Queste ritraggono il prossimo tablet di casa Samsung secondo diverse angolazioni, le quali mettono in risalto la doppia fotocamera posteriore e la S Pen.