Galaxy M32 4G, il nuovo medio gamma di Samsung, "ha una batteria potentissima" (foto)

Il mercato indiano si prepara ad accogliere il primo medio gamma con modulo 5G
Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Galaxy M32 4G, il nuovo medio gamma di Samsung, "ha una batteria potentissima" (foto)

Se è vero che Samsung sta continuando a deliziarci con dei capolavori quali sono i suoi top di gamma come Galaxy S21 Ultra o Galaxy Z Fold 2, è altrettanto vero che i suoi medio gamma diano altrettante, seppur diverse soddisfazioni, a chi li acquista: da un po' di tempo a questa parte, la società si sta affermando sempre di più anche in questa fascia di mercato grazie a dispositivi buoni nel complesso ed eccellenti in un comparto specifico: parliamo chiaramente della batteria, che per questi smartphone difficilmente ha una capacità inferiore di 4.500 mAh.

Senza che fosse preannunciato da alcun leak, un nuovo dispositivo ha fatto la sua apparizione sul sito di certificazione DEKRA proprio in merito alla sua batteria: la scheda riporta una capacità di 5.830 mAh, che saranno probabilmente arrotondati per eccesso a 6.000 mAh quando sarà ufficilamente presentato come Galaxy M32 4G. Non sappiamo altro su questo dispositivo, nemmeno se supporterà la ricarica rapida, ma abbiamo motivo di credere di sì e che sarà a 15 W, in linea con il Samsung Galaxy F41 che ha una batteria parimenti capiente.

Un altro medio gamma sta per essere lanciato sul mercato indiano e sarà il primo dispositivo della serie Galaxy M ad avere il modulo 5G. Parliamo di Samsung Galaxy M42 5G, disponibile a partire dal 28 aprile, che vanterà un processore Qualcomm Snapdragon 750G, display AMOLED con notch a goccia e un comparto fotografico posteriore con 4 sensori. Anche in questo caso sarà presente una batteria da 6.000 mAh e il prezzo dovrebbe aggirarsi tra le 20.000 e le 25.000 rupie, equivalenti a circa 222,22 e i 277,77€.

Via: 91Mobiles
Mostra i commenti