App

L'ultima beta di WhatsApp ha qualche bug: li avete notati anche voi? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'ultima beta di WhatsApp ha qualche bug: li avete notati anche voi? (foto)

WhatsApp ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento per la versione beta della sua app Android. Peccato che tale update abbia apportato qualche bug.

La versione beta dell'app Android di WhatsApp alla quale ci riferiamo è la 2.21.8.12. Il primo dei bug segnalati dagli utenti consiste nell'attribuzione di una data errata ai documenti scambiati in chat. Il secondo si riferisce invece alla scomparsa dell'icona relativa ai messaggi durante la ricerca per parole chiave tra le chat e i messaggi all'interno di una chat.

Il terzo problema con l'ultima beta di WhatsApp si verifica durante la visualizzazione delle anteprime video: come mostrato nella terza immagine in galleria, si tratta di alcuni piccoli artefatti bianchi visibili sull'anteprima del video.

I bug appena elencati fanno tutti riferimento all'app Android di WhatsApp Beta. Trattandosi di una beta, presumiamo che il prossimo aggiornamento con il fix arriverà nel breve termine. Fateci sapere se avete riscontrato anche voi i problemi descritti.

Fonte: WABetaInfo