Realme 8 Pro sta per avere due fratellini: Realme 8 5G e Realme 8 saranno presentati il 22 aprile

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Realme 8 Pro sta per avere due fratellini: Realme 8 5G e Realme 8 saranno presentati il 22 aprile

Dopo averci deliziati con Realme 8 Pro, la società ha appena dichiarato, tramite un comunicato stampa rilasciato in data odierna, di essere pronta ad allargare la serie 8 con due nuovi dispositivi: Realme 8 e Realme 8 5G.

Salvate la data del 22 aprile e tenetevi liberi alle ore 10.30 per scoprire, assieme a noi e a tutto il mondo, questi due nuovi dispositivi che saranno presentati durante un evento globale in live streaming, disponibile alla fruizione tramite YouTube e Facebook.

Il banner dell'evento non riporta alcuna dicitura che ci permetta d'intuire alcun dato, né dal punto di vista del design, né per quel che riguarda le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi. Sappiamo solo che per la prima volta vedremo, sul mercato italiano ed europeo, arrivare il processore 5G Mediatek Dimensity 700, realizzato con processo produttivo a 7 nm e nonostante questo produttore di processori sia visto ancora come l'eterno secondo nella rivalità con Snapdragon di Qualcomm, siamo curiosi di vedere come si comporterà.

Mostra i commenti