Un altro smartphone Motorola è in arrivo: spuntano le specifiche di Moto G20 (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Un altro smartphone Motorola è in arrivo: spuntano le specifiche di Moto G20 (foto)

Ultimamente Motorola ha presentato diversi smartphone: Moto G100 e G50 sono da poco arrivati sul mercato, ma oggi torniamo a parlare di Moto G20, di cui vi avevamo mostrato le primissime foto un paio di settimane fa.

Finalmente sono spuntate in rete le specifiche tecniche di questo dispositivo, che ci permettono di capire anche la fascia di prezzo in cui G20 andrà a posizionarsi, oltre ad alcuni render. Per quanto lo schermo, Moto G20 avrà un display IPS LCD da 6,5 pollici, con risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) e un rapporto di forma 20:9. Questo supporterà il refresh rate a 90Hz e includerà un notch a goccia per accogliere la fotocamera frontale.

Parlando di fotocamere, quella frontale sarà da 13MP, mentre le quattro camere posteriori saranno da 48MP per la lente principale, 8MP per quella ultra wide, 2MP per il sensore di profondità e 2MP per la lente macro.

Sotto la scocca troviamo un SoC UNISOC T700 octa-core, in accoppiata con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Non manca infine il supporto al Dual SIM, jack audio e porta USB C, oltre al sensore d'impronte digitali e batteria da 5000mAh.

Non sappiamo ancora quando Moto G20 sarà presentato: con tutta probabilità il dispositivo vedrà la luce nella seconda metà dell'anno. Per quanto riguarda il prezzo, non ci sono conferme ufficiali, ma possiamo ipotizzare che sarà disponibile ad un costo simile a quello del predecessore Moto G10.

Via: 91Mobiles