Annunciato Oppo A35, ma... non vi sembra di conoscerlo già? (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Annunciato Oppo A35, ma... non vi sembra di conoscerlo già? (foto)

Oppo porta avanti la produzione di smartphone delle fasce più disparate: se da una parte è l'azienda pioniera che crea dispositivi con display che si arrotola, come Oppo X 2021, è anche quella che lancia telefonini con caratteristiche più umili e prezzi decisamente più accessibili. A questa seconda categoria appartiene il recentemente annunciato Oppo A35.

Alimentato da un processore Helio P35 e con a bordo Android 10 personalizzato con la ColorOS 7,2, Oppo A35 ha 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, nonostante sia possibile espanderlo tramite microSD fino a 256 GB. Ha uno schermo HD+ da 6,52" LCD con un notch a goccia che ospita una fotocamera frontale da 8 megapixel, mentre sul retro ne troviamo tre: sensore principale da 13 megapixel e due, macro e depth, da 2 megapixel. A completare le specifiche abbiamo una batteria da 4.230 mAh che è possibile ricaricare tramite una porta microUSB (perché sì, c'è ancora chi le monta) con ricarica a 10 W.

Se siete amanti del brand e lo seguite, avrete di certo notato che le specifiche sono identiche a quelle di Oppo A15S, destinato al solo mercato indiano, e di fatto questo A35 non è che la versione global di quel dispositivo che probabilmente non sarà il dispositivo dei sogni di tutti, ma se venduto al giusto prezzo, potrebbe rivelarsi interessante per chi non necessita di elevate prestazioni.

Via: Gsmarena