Realme vi regala una Nintendo Switch Lite ed un 8 Pro: ecco come

Realme vi regala una Nintendo Switch Lite ed un 8 Pro: ecco come
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Realme lancia una "talent competition" su Instagram che mette in palio Realme 8 Pro e la Nintendo Switch Lite. Avete tempo entro il 30 aprile per completare i seguenti passi

  1. Diventare follower su Instagram di realme, nel caso in cui non lo foste già
  2. Commentare il questo post, descrivendo con una frase originale la vostra passione per i videogiochi (potete pubblicare anche più di un commento, non sono previsti limiti)
  3. Condividere nelle storie il post di cui sopra

I criteri di valutazione sono l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento del testo.

I primi due commenti in classifica (a piena discrezione di Realme) riceveranno uno smartphone realme 8 Pro ed una console Nintendo Switch Lite. Vi suggeriamo comunque di leggere il regolamento completo prima di partecipare. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa a seguire.

realme 8 Pro e Nintendo Switch Lite protagonisti di #REALMEnteGamer, l’iniziativa di realme per gli amanti dei videogiochi

Partecipando alla talent competition su Instagram, fino al 30 aprile è possibile ricevere in bundle lo smartphone realme 8 Pro e la console Nintendo Switch Lite 

Milano, 12 aprile 2021 realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, chiama a raccolta su Instagram gli amanti dei videogame per l’iniziativa social #REALMEnteGamer, che dà loro la possibilità di ricevere in bundle il nuovo smartphone realme 8 Pro e la console Nintendo Switch Lite, il kit perfetto per divertirsi con la tecnologia, ovunque ci si trovi.

La call to action invita gli utenti a sfoderare la propria creatività e simpatia per descrivere la propria passione per i videogame, seguendo questi semplici passaggi entro il 30 aprile:

  • Diventare follower su Instagram di realme Italia, nel caso in cui non lo foste già
  • Commentare il post dedicato all’iniziativa, spiegando perché si ritiene di essere #REALMEnteGamer, ossia descrivendo con una frase originale la propria passione per i videogiochi
  • Condividere nelle stories il post di realme.it

Non basta una sola frase per descrivere la propria condizione di #REALMEnteGamer? Nessun problema: non sono infatti previsti limiti al numero di contributi che un singolo utente può pubblicare, anche se ai fini della selezione per ciascun partecipante sarà scelto un solo commento.

I contributi degli utenti verranno valutati in base a criteri quali l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento del testo, al fine di stilare una graduatoria. Gli autori dei commenti selezionati per le prime due posizioni della classifica riceveranno sia uno smartphone realme 8 Pro che una console Nintendo Switch Lite.

realme 8 Pro è caratterizzato da una fotocamera quadrupla con sensore principale da 108 MP ed è il primo smartphone al mondo che consente di realizzare video tilt-shift in time lapse dall’effetto “miniatura” ed eccezionali clip time-lapse dei cieli stellati, senza dover ricorrere a software o apparecchiature professionali. Il comparto fotografico comprende anche una lente ultra-grandangolare da 8 MP e altri due sensori da 2 MP, oltre a una fotocamera anteriore da 16 MP. Infinitamente sottile e leggero (8,1 mm x 176 g), realme 8 Pro può contare anche su un luminoso display Super AMOLED da 6,4”, sul processore per il gaming Qualcomm Snapdragon 720G e su una batteria da 4.500 mAh con ricarica ultrarapida SuperDart da 50W, che consente di arrivare al 100% di carica in soli 47 minuti.

Nintendo Switch Lite è la console Nintendo compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l'ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Per prendere parte alla talent competition* di realme e avere la possibilità di ricevere realme 8 Pro insieme a Nintendo Switch Lite c’è tempo fino al 30 aprile 2021.

Di seguito il link per partecipare a #REALMEnteGamer: https://www.instagram.com/p/CNKWc-joNcM/

Il regolamento dell’iniziativa è consultabile al seguente indirizzo: http://bit.ly/realmeGamer   

* Talent competition esclusa ai sensi dell'art. 6 D.P.R. 430/2001 dall'ambito di applicazione della normativa sulle manifestazioni a premio.

Realme 8 Pro (8 GB)

Realme 8 Pro (8 GB)

  • Display 6,4" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 108 MPX ƒ/1.9
  • Frontale 16 MPX ƒ/2.45
  • CPU octa 2.3 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 4500 mAh
  • Android 11
Realme 8 Pro

Realme 8 Pro

  • Display 6,4" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 108 MPX ƒ/1.9
  • Frontale 16 MPX ƒ/2.45
  • CPU octa 2.3 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 128 GB Espandibile
  • Batteria 4500 mAh
  • Android 11

Commenta