Ecco le prime immagini di Galaxy A82 5G: il medio gamma che aspira ai piani alti (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco le prime immagini di Galaxy A82 5G: il medio gamma che aspira ai piani alti (foto) (aggiornato)

Sappiamo molto bene che Samsung mira a tutti i settori del mercato smartphone, dai top di gamma agli entry-level con particolare attenzione per i medio-gamma. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli su quello che potrebbe arrivare in Europa come Galaxy A82 5G.

Tale dispositivo si chiamerà Galaxy Quantum 2 in Corea del Sud. Le immagini in galleria corrispondono ai primi scatti dal vivo del device: anteriormente vediamo un display forato al centro, per far posto alla singola fotocamera anteriore, mentre posteriormente vediamo un modulo fotografico con tre sensori abbastanza simile a quello presentato da Galaxy S21. Questi tre sensori dovrebbero corrispondere a un sensore principale, un grandangolo e un telephoto.

Il display dovrebbe avere una diagonale da 6,7", mentre le dimensioni del dispositivo dovrebbero essere comparabili a quelle di Galaxy S21+. Dalle immagini non vediamo alcun sensore fisico per il riconoscimento delle impronte digitali, e pertanto ci aspettiamo che Galaxy A82 5G lo integrerà nel display.

Rumor precedenti indicavano che il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato con un processore Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Torneremo ad aggiornarvi quando avremo maggiori dettagli in merito al suo ipotetico lancio europeo.

Aggiornamento 12/04/2021 ore 14:20

Nelle ultime ore sono trapelate online nuove immagini di Galaxy A82. Gli scatti, che trovate tutti nella galleria qui sotto, mostrano il dispositivo con il nome Galaxy Quantum 2, che è il nome con il quale Samsung lo commercializzerà in Corea del Sud.

Via: SamMobile
Fonte: 91Mobiles