La fotocamera frontale di Xiaomi Mi 10T Pro 5G da DxOMark: il suo punto di forza sono i video (foto)

Vincenzo Ronca

Anche per Xiaomi Mi 10T Pro 5G è giunto il momento di sottoporsi al giudizio di DxOMark, il quale ha analizzato le performance del comparto fotografico anteriore. Il punteggio finale corrisponde a 88 punti, che colloca Xiaomi Mi 10T Pro 5G a metà classifica appena sotto iPhone 11 Pro e Pixel 3.

In fase di scatto Xiaomi Mi 10T Pro 5G ha conseguito un parziale di 87 punti. Tra gli aspetti positivi sono stati menzionati la gestione dell’esposizione e la stima della profondità, così come il livello di dettaglio. Tra quelli negativi troviamo un range dinamico limitato e basse performance quando si usa il flash.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 10T Pro, la recensione

In fase di registrazione video Xiaomi Mi 10T Pro ha conseguito un parziale di 90 punti, rivelando qual è il punto più forte dalla fotocamera frontale. Tra gli aspetti positivi troviamo l’ottimo livello di dettaglio, la gestione dell’esposizione e il basso livello di rumore. Tra quelli negativi sono stati menzionati la poca profondità di campo e diverse tipologie di artefatti visivi.

Per maggiori dettagli sui test effettuati su Xiaomi Mi 10T Pro 5G dal team di DxOMark vi rimandiamo al post completo pubblicato sul sito ufficiale. Qui sotto trovate invece un riepilogo grafico dei giudizi parziali.

Fonte: DxOMark
Xiaomi Mi 10T Pro

Xiaomi Mi 10T Pro

8.5

  • CPU
    octa 2.84 GHz
  • Display
    6,67" FHD+ / 1080 x 2340 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    20 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.7
  • Batteria
    5000 mAh
DxOMark