App

L'applicazione di disegno PENUP ha finalmente aggiunto i livelli

Filippo Morgante
Filippo Morgante
L'applicazione di disegno PENUP ha finalmente aggiunto i livelli

Per la gioia dei disegnatori in possesso di un tablet Samsung dotato di S-Pen, l'applicazione di disegno PENUP ha ricevuto un importante aggiornamento che gli permette di supportare ufficialmente i livelli. PENUP nasce come una semplice app per scarabocchiare e colorare delle immagini, ma nel corso degli anni è cresciuta fino a diventare un'app completa anche per gli aspiranti artisti.

La novità è stata introdotta con la versione 3.6.00.15 dell'applicazione, che porta anche il catalogo dei libri da colorare all'interno di una scheda dedicata "Books" all'interno della sezione Coloring. La cosa più importante del nuovo aggiornamento è però l'aggiunta della funzionalità dei livelli agli strumenti di disegno, che rende PENUP un'applicazione molto più completa rispetto a prima.

Utilizzando PENUP senza accedere al servizio sarà possibile utilizzare al massimo 2 livelli, ma effettuando l'accesso con il vostro account Samsung vi darà accesso fino ad un massimo di 12 livelli per ogni singolo disegno. I layer sono molto importanti perché permettono di creare modifiche ai disegni senza preoccuparsi di ciò che c'è sotto, e le modifiche riuscite potranno poi essere gradualmente unite in un unico livello finale.

L'ultima versione di PENUP è disponibile sul Play Store e sul Galaxy Store.

Via: SamMobile
Mostra i commenti