OnePlus ha creato lo smartphone più esclusivo di sempre (foto)

Giveway dell'azienda per vincere un OnePlus Nord Literally Only One Edition
Vito Laminafra
Vito Laminafra
OnePlus ha creato lo smartphone più esclusivo di sempre (foto)

OnePlus non è nuova a concorsi in cui vengono messi i palio smartphone, accessori o buoni sconto sull'acquisto dal sito dell'azienda: abbiamo parlato proprio ieri del ritorno dei OnePlus Day. Questa volta però, il produttore cinese ha deciso di spingersi oltre.

Con un post sul forum ufficiale Andy Liu, product manager di OnePlus Nord, ha annunciato un nuovo interessane giveaway. Il premio è una versione super limitata di OnePlus Nord, chiamata Nord LE (LE sta per Literally Only One Edition, "letteralmente solo uno"). La particolarità di quest'unico esemplare sta tutta nella colorazione: il retro infatti presenta una sfumatura che va dall'arancione al verde.

Le caratteristiche tecniche di OnePlus Nord LE sono le stesse dei modelli in commercio, ma non sappiamo la configurazione di memoria messa in palio per il concorso. Vi lasciamo quindi alle regole per partecipare:

  • Seguire l'account @oneplus.nord su Instagram
  • Scattare una foto del tuo attuale smartphone e pubblicarla sulInstagram: la didascalia deve includere il motivo per eseguire l'upgrade a OnePlus Nord.
  • Includere #SwitchToNord nella didascalia

Per maggiori informazioni potete controllare il post dell'azienda e buona fortuna a tutti!