Nuovi dettagli di Galaxy S20 FE con Snapdragon 865+ confermano design e ricarica wireless (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Nuovi dettagli di Galaxy S20 FE con Snapdragon 865+ confermano design e ricarica wireless (foto)

Samsung è al lavoro su una variante di Galaxy S20 FE con processore Snapdragon 865+  e connettività LTE, come vi riportavamo in quest'articolo e la sigla che lo identifica, ovvero SM-G780G, è stata riportata nella lista di WPC (Wireless Power Consortium) a conferma che il nuovo dispositivo supporterà la ricarica Wireless.

Il design rivelato è assolutamente identico a quello di Galaxy S20 FE con processore Exynos 990 e alla sua variante 5G, confermando che, eccezion fatta per il processore, non ci sarà alcuna altra differenza tra i modelli. Stando alla scheda che troverete anche in calce, il nuovo smartphone supporterà la ricarica Wireless fino a 4,4 Watt.

Tra le altre specifiche presumibili della prossima variante con Snapdragon 865+, troviamo un display 6,5" FHD+ Super AMOLED Infinity-O con refresh rate a 120 Hz, una fotocamera frontale da 32 megapixel e sul lato posteriore tre fotocamere da 12 megapixel ciascuna, il lettore d'impronte digitali sotto lo schermo, l'audio stereo e la certificazione IP68 per resistenza a polvere e acqua.

Ad alimentarlo, dovrebbe essere una batteria da 4,500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25 W.

Via: SamMobile