LG ha chiuso con gli smartphone: che ne sarà di questo LG V70 con Snapdragon 888? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
LG ha chiuso con gli smartphone: che ne sarà di questo LG V70 con Snapdragon 888? (foto)

È di poche ore fa l'ufficialità in merito alla chiusura della divisione smartphone di LG, sebbene la notizia fosse nell'aria ormai da tempo. Nonostante questo, sono trapelati online alcuni dettagli su quello che sarebbe dovuto essere il nuovo top di gamma dell'azienda sudcoreana.

LG V70 è stato testato su AI Benchmark, lasciando traccia di alcune delle sue principali caratteristiche tecniche. Il dispositivo avrebbe un processore Snapdragon 888, accoppiato a 8 GB di RAM e aggiornato ad Android 11. Lo smartphone avrebbe anche conseguito il punteggio più alto nei test tra i device che hanno un processore Snapdragon 888. Questi test suggeriscono che il suo sviluppo fosse ormai completo e che fosse verosimilmente pronto alla commercializzazione.

E allora cosa succederà a questo LG V70? Difficile dirlo con certezza ma l'opzione più probabile è un accantonamento definitivo, dato che ormai la divisione smartphone di LG è chiusa. Un'altra possibilità è vederlo lanciato sotto un altro brand, nel caso in cui LG riuscisse a vendere alcuni assett della sua divisione smartphone.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: SlashLeaks
Fonte: AI Benchmark