Ecco alcune immagini degli smartphone LG che non vedremo mai sul mercato (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Ecco alcune immagini degli smartphone LG che non vedremo mai sul mercato (foto)

Dopo i vari rumor delle scorse settimane, ieri LG ha annunciato ufficialmente di aver chiuso la sua divisione smartphone. Nonostante questo, l'azienda coreana era comunque al lavoro su nuovi dispositivi mobile, che quindi non vedranno mai la luce.

In rete sono apparse alcune immagini di questi smartphone: nello specifico, stiamo parlando di LG V70 e dell'interessante LG Rollable di cui vi avevamo parlato in occasione del CES. Per quanto riguarda quest'ultimo dispositivo, le immagini sono trapelate dai siti degli enti che si occupano delle certificazioni gli smartphone in Corea del Sud, a riprova del fatto che l'azienda era davvero intenzionata a portarlo sul mercato.

LG V70 resta invece è ben più "segreto": non sono note quelle che sarebbero state le specifiche tecniche e dalla foto si intravede solo il setup delle fotocamere posteriori. Sicuramente entrambi questi dispositivi sarebbero stati molto interessati (soprattutto LG Rollable), ma ormai non c'è nessuna speranza di vederli effettivamente.