Acquistereste mai un OnePlus 9 Pro da assemblare pezzo per pezzo? JerryRigEverything probabilmente sì (video)

Acquistereste mai un OnePlus 9 Pro da assemblare pezzo per pezzo? JerryRigEverything probabilmente sì (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Come di consueto, dopo la presentazione di un nuovo smartphone è d'obbligo di teardown di JerryRigEverything. Questa volta è toccato a OnePlus 9 Pro, ma l'azienda cinese si è divertita a sfidare lo youtuber con una challenge davvero particolare.

Lo smartphone è infatti arrivato nelle mani di Zack completamente smontato e lo youtuber ha dovuto appunto mettere insieme tutti i pezzi e "cercare di non far avanzare nessuna vite", come lui stesso ha riferito nel video. Ad ogni modo, è possibile dare uno sguardo più da vicino alle varie componenti: ad esempio, sul retro dello schermo, è presente un pad in rame coperto da pasta termica, per favorire la dissipazione del calore durante un utilizzo intensivo.

Interessante notare anche la differenza di dimensione tra il gruppo delle fotocamere posteriori e il piccolo sensore per le impronte digitali, da montare sotto al display, la batteria divisa in due per massimizzare la ricarica e il pad per la ricarica wireless. Vi lasciamo quindi al video di JerryRigEverything: voi comprereste mai uno smartphone da assemblare?

Commenta