Se aspettavate Galaxy A82 per la sua fotocamera rotante, potreste rimanere delusi (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
Se aspettavate Galaxy A82 per la sua fotocamera rotante, potreste rimanere delusi (foto)

Circa un mese fa vi rivelavamo che lo smartphone di Chuck Norris, quello con la "fotocamera rotante", ovvero il Galaxy A82, potesse fare capolino sul mercato mondiale assieme a una sua versione con modulo 5G. Da alcuni aggiornamenti emersi tramite Google Play Console, pare che il dispositivo non sarà come, ad oggi, lo abbiamo immaginato.

Continuano ad essere sconosciute molte specifiche, tra le quali la diagonale dello schermo e la memoria di archiviazione, mentre risultano confermati lo Snapdragon 855+ e i 6 GB di memoria RAM. Ma le ultime notizie, con tanto di immagine a supporto che ritrae il dispositivo dal lato frontale, rivelano un punch hole centrale sulla parte alta del display.

Quello descritto è il dispositivo pensato per il mercato coreano, chiamato Samsung Galaxy A82 5G Quantum 2, ma se non si discostasse molto dalla versione global, significherebbe una cosa sola: pur mantenendo probabilmente le dimensioni generose che aveva il suo predecessore, il Galaxy A80, questo nuovo A82 non avrà moduli rotanti, ma sarà più simile a A32, A52 e A72, almeno stando alle indiscrezioni trapelate fino ad oggi.

Via: SlashLeaks