Due nuovi smartphone Motorola in arrivo? Spuntano i render di Moto G60 e Moto G20 (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Due nuovi smartphone Motorola in arrivo? Spuntano i render di Moto G60 e Moto G20 (foto)

A solo una settimana dalla presentazione ufficiale di Moto G100 e Moto G50, si torna a parlare di Motorola e di due nuovi smartphone che sarebbero in dirittura d'arrivo. Il leaker Abhishek Yadav ha condiviso sul suo profilo Twitter quelli che sono i render di Moto G60 e Moto G20, insieme a un piccolo elenco delle specifiche tecniche note dei due dispositivi.

Per quanto riguarda Moto G60, il design posteriore presente tre fotocamere poste verticalmente sulla sinistra, mentre quello frontale mostra il foro per la camera selfie. La fotocamera principale sarà da 108 MP, mentre non sono note le specifiche degli altri sensori. Lo schermo sarà da 6,78 pollici con risoluzione Full HD e supporto ai 120 Hz e il processore sarà lo Snapdragon 732, che non supporta le connessioni 5G.

Di Moto G20 non si conosce molto: la fotocamera frontale sarà posta in un notch a goccia e probabilmente le quattro camere posteriori saranno in configurazione 64 + 8 + 2 + 2MP, come su Moto G30.

Entrambi i dispositivi avranno sensore d'impronte digitali posteriore. Purtroppo non si conoscono eventuali prezzi di questi smartphone, né tantomeno tempistiche per il rilascio.

Via: PhoneArena