App

Google sta lavorando a un nuovo campanello smart: i primi dettagli su Nest Hello (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google sta lavorando a un nuovo campanello smart: i primi dettagli su Nest Hello (foto)

Nelle ultime ore Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app Home su Android e iOS, la quale introduce qualche novità minore a livello dell'interfaccia grafica. Effettuando il teardown dell'apk però sono emerse ulteriori novità.

L'app in questione corrisponde alla versione 2.5 e, grazie al teardown effettuato da 9to5Google, è emerso che nasconde alcuni riferimenti al nuovo Nest Hello, il campanello smart di Google. Tali riferimenti corrispondono all'immagine che vedete qui sotto: si tratta di un dispositivo di forma ellissoide, con una porta USB Type-C e delle viti per l'ancoraggio. Questo ci fa pensare che possa proprio trattarsi della versione rinnovata di Nest Hello, il campanello smart con videocamera di Google.

L'aggiornamento dell'app Google Home ha inoltre introdotto le seguenti novità immediatamente disponibili per gli utenti:

  • Il menù Accessibilità ora integra le opzioni Audio e Display in un'unica sezione.
  • Il collegamento alle Impostazioni nella sezione di gestione dei dispositivi è stato aggiornato.
  • È stato introdotto un nuovo strumento per risolvere i problemi di configurazione dei dispositivi tramite la rete Wi-Fi.

L'aggiornamento appena descritto è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store e App Store.

Relativamente al nuovo Nest Hello, ancora non abbiamo conferme che si tratti proprio della nuova generazione di campanello smart di Google. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: 9to5Google
Fonte: Thetapedrive