Xiaomi Mi 11 Lite: anteprima completa esclusiva (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Xiaomi Mi 11 Lite: anteprima completa esclusiva (foto e video)

Manca pochissimo all'ufficializzazione di tutti i nuovi prodotti della famiglia Mi 11 (e non solo) ma noi possiamo già raccontarvi qualcosa in più sul nuovo Xiaomi Mi 11 Lite (nella versione 4G). Ci sono vari aspetti che ci hanno da subito colpito di questo nuovo smartphone, come la sottigliezza e la qualità costruttiva. Anche il display AMOLED a 90 Hz però si fa sicuramente notare.

Lo smartphone ha a disposizione un processore Snapdragon 732G (un po' datato, ma sempre valido), 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, NFC, supporto dual SIM e audio stereo. Peccato per l'assenza del jack audio, ma in confezione troviamo il comodo adattatore da USB-C a jack da 3,5 mm. La batteria è da 4.250 mAh, non enorme ma neanche piccola considerato che lo smartphone ha uno spessore inferiore ai 7 millimetri. La ricarica però è rapida a 33 W.

Non conosciamo ancora il prezzo ufficiale per l'Italia ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 330€ (non possiamo però confermare ancora per quale taglio di memoria).

Vi lasciamo quindi al nostro video e ad una prima galleria di foto. Ci trovate anche su Telegram dove avevamo annunciato in anticipo questa anteprima mondiale.

Video

Foto

Fotocamera