Xiaomi mai sazia: il 29 marzo potrebbe arrivare anche un suo processore custom (foto)

Vincenzo Ronca

Attorno alla data del 29 marzo ruota gran parte di quello che Xiaomi si gioca nella prima parte del 2021, sia per quanto riguarda il settore smartphone che relativamente quello dei notebook. Ma potrebbe non essere tutto.

Nelle ultime ore sono trapelate online delle nuove immagini relative a un teaser di Xiaomi, le quali suggeriscono che il produttore cinese potrebbe presentare anche un nuovo processore custom per smartphone il prossimo 29 marzo. Ricordiamo come diversi anni fa Xiaomi si avventurò su questa strada, lanciando il processore Surge S1 su Xiaomi Mi 5c. I dettagli finora trapelati suggeriscono che Xiaomi potrebbe proseguire su questa linea di processori.

LEGGI ANCHE: OnePlus 9 Pro, la recensione

Sappiamo con certezza che il 29 marzo arriveranno i nuovi Xiaomi Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e probabilmente il nuovo Mi 11 Ultra, accompagnati dal nuovo Mi Notebook Pro. Non sappiamo di che caratura sarà questo nuovo processore e se il suo ruolo sarà indipendente da altri processori Qualcomm oppure se li accompagnerà soltanto. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: XDA