Gli stack di widget in stile iOS 14 arrivano nella versione stabile di Action Launcher (foto)

Vito Laminafra

Il popolare Action Launcher si aggiorna alla versione 47: tra le novità più importanti di questo aggiornamento abbiamo i widget stack in stile iOS 14, che già avevamo visto in anteprima in una versione beta dell’app.

LEGGI ANCHE: Google continua ad affinare le schede su Discover

Rispetto alla beta, i widget sono ora molto più fluidi durante lo scorrimento e i glitch grafici sono stati completamente risolti. Interessante notare come questa nuova funzionalità supporti i widget che già presentano contenuto scorrevole, come ad esempio quello del calendario: gli sviluppatori di Action Launcher hanno risolto aggiungendo due gesture distinte, per cui scorrendo ai lati del widget si passerà a quello successivo, mentre scorrendo al centro di potrà navigare il contenuto del widget stesso.

Le altre novità della versione 47 di Action Launcher riguardano essenzialmente correzione di bug e miglioramenti della stabilità dell’app, oltre all’introduzione del nuovo Supporter Badge for 2021, che include sei sfondi esclusivi. Vi lasciamo al badge per scaricare l’app dal Play Store.

Via: Action Launcher