ASUS sta distribuendo tre update diversi per ROG Phone 5, ROG Phone 3 e ROG Phone II

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
ASUS sta distribuendo tre update diversi per ROG Phone 5, ROG Phone 3 e ROG Phone II

Dopo aver rilasciato la prima closed beta basata su Android 11 di ROG Phone 3, ASUS sta distribuendo una nuova build stabile basata su Android 10 per lo stesso dispositivo, mentre ROG Phone II e ROG Phone 5 stanno ricevendo altri due aggiornamenti, tutti con changelog diverso. Abbiamo raccolto per voi i link ai download OTA, qualora preferiste evitare l'attesa e procedere al sideload manuale.

ROG Phone 5, con l'aggiornamento alla versione 18.0830.2101.81, corregge alcuni bug ed apporta alcune migliorie, dall'ottimizzaizione della vibrazione degli Air Trigger alla correzione del glitch che colpiva la rotazione dello schermo.

ROG Phone 3, con nuova build 17.0823.2102.143, ottiene una migliore qualità delle chiamate e miglioramenti nella stabilità del sistema operativo, portando con sé le patch di sicurezza di febbraio 2021.

ROG Phone 2 riceverà finalmente le patch di sicurezza di marzo 2021 tramite il software update 17.0240.2103.75, che porta con sé la correzione di numerosi bug.

Tutti questi aggiornamenti sono in fase di roll out, quindi non ci resta che attendere il loro arrivo sui nostri dispositivi, o procedere al download e all'aggiornamento manuale.

Qualora foste interessati a leggere i changelog, vi rimandiamo all'articolo di Xda-Developers.