Xiaomi Mi 10T Pro in SCONTO a 469€ su Amazon: il BEST-BUY della fascia media

Vezio Ceniccola

Offerta da non perdere per Xiaomi Mi 10T Pro, uno dei dispositivi più interessanti della fascia media. Lo potete acquistare in sconto su Amazon a 469€ circa, un costo molto più basso rispetto al listino ufficiale, il minimo storico assoluto per il modello venduto e spedito da Amazon.

Parliamo infatti di un modello Xiaomi con display Full HD+ da 6,67″, processore Snapdragon 865, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 5.000 mAh. Sul retro sono presenti ben 3 fotocamere, con un sensore principale da 108 MP. Non manca il supporto per la connettività 5G.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi 10T Pro

Per maggiori informazioni sulla promozione Amazon per Xiaomi Mi 10T Pro basta andare sulla pagina dedicata che trovate a questo indirizzo oppure cliccando sul pulsante che vedete in basso. Trovate sia la versione argento in super sconto che quella nera a buon prezzo.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Xiaomi Mi 10T Pro

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.