
Gli stickers animati su WhatsApp: arriva la possibilità di importare pacchetti di terze parti (aggiornato)
Per i tantissimi utenti di WhatsApp sono in arrivo interessanti novità che riguardano i pacchetti di stickers, in particolare per quei pacchetti che vengono creati tramite app di terze parti.
Stando a quanto riferito da WABetaInfo, alcuni utenti WhatsApp sarebbero già in grado di importare pacchetti di stickers animati di terze parti. Questo fa seguito alla possibilità di importare e usare pacchetti di stickers all'interno della nota piattaforma di messaggistica, anche per quanto riguarda i pacchetti generati con app di terze parti.
La novità è attualmente abilitata per gli utenti brasiliani, indonesiani e indiani, sia sulla versione Android di WhatsApp (dalla build 2.21.3.19) che su quella iOS (dalla build 2.21.31.2). Torneremo ad aggiornarvi quando la disponibilità sarà estesa in Italia.
Come promesso torniamo ad aggiornarvi nel momento in cui WhatsApp ha esteso la funzionalità per importare stickers animati di terze parti a livello globale. La novità arriva per gli utenti Android e iOS e dovreste vederla disponibile entro le prossime 24 ore. Si tratta di un rollout via server, pertanto non dovrete aggiornare l'app.