App

Con l'ultima versione di Samsung Good Lock potete personalizzare lo sfondo di Air Command per S-Pen (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Con l'ultima versione di Samsung Good Lock potete personalizzare lo sfondo di Air Command per S-Pen (foto)

Tra i tanti moduli che compongono il ricco e variegato bagaglio di Good Lock, Samsung ha recentemente aggiunto Pentastic, espressamente pensato per personalizzare l'esperienza utente per chi utilizza la S-Pen. Da oggi, con l'arrivo di un aggiornamento dell'app, è possibile affinare ulteriormente le proprie preferenze in tema di sfondi.

Ora infatti si può scegliere quale immagine far apparire quando viene avviata la funzione Air Command, se si vuole applicare un effetto di sfocatura e modificare la luminosità. Alla prima apertura del modulo Pentastic, dopo aver installato l'ultima versione di Good Lock, potete aprire l'editor e impostare le vostre preferenze estetiche.

Potete scegliere di caricare un'immagine come sfondo ed eventualmente il grado di sfocatura e luminosità. Volendo si può anche non impostare nessun wallpaper e attivare solo le altre due opzioni - che personalmente appare la scelta più sobria ed efficace. Per poter avere la novità vi basta scaricare l'aggiornamento tramite Galaxy Store.