Lenovo lancia in Italia il suo tablet 2-in-1: il Tab P11 Pro (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Lenovo lancia in Italia il suo tablet 2-in-1: il Tab P11 Pro (foto)

Lenovo annuncia oggi 24 marzo l'arrivo in Italia della sua nuova proposta in fatto di tablet: il Lenovo Tab P11 Pro, progettato per l'intrattenimento ad alta definizione.

Il dispositivo sfoggia un display OLED da 11,5" 2K (2560 x 1600) in HDR10 e Dolby Vision, quattro altoparlanti JBL con camere da 2,5 cc ottimizzati da Dolby Atmos e una serie di funzionalità intelligenti per il miglioramento dell’esperienza, per un audio surround di qualità cinematografica studiato appositamente per l’home entertainment. Con uno chassis ultrasottile realizzato in lega di alluminio e un'esclusiva finitura bicolore, il tablet ha cornici sottili da 6,9 mm su tutti i lati e un profilo da 7,7 mm nel punto più spesso.

Il Tab P11 Pro è un 2-in-1 è anche una buona soluzione per chi invece predilige un utilizzo dedito al lavoro, grazie anche alla alla tastiera e alla penna opzionali, ai comodi tasti di scelta rapida e alle app di Microsoft Office. Inoltre, il tablet aggiunge fino a 15 ore di utilizzo a piena carica, grazie all'efficienza del SoC Qualcomm Snapdragon 730G.

Funzionalità smarter quali l'accesso Zero-touch (con fotocamere anteriori che sbloccano il tablet quando rileva il volto del proprietario) e la sfocatura dello sfondo nelle videochiamate per una maggiore privacy.

Uscita e prezzi

Lenovo Tab P11 Pro è disponibile in Italia a partire da 649€ e la configurazione completa caratterizzata dal kit tastiera e penna, è disponibile da 799€.

Immagini