Le sorprese di Xiaomi per il 29 marzo: Mi 11 Lite, Pro e Ultra, trapelano le specifiche del pieghevole (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le sorprese di Xiaomi per il 29 marzo: Mi 11 Lite, Pro e Ultra, trapelano le specifiche del pieghevole (foto)

Il prossimo 29 marzo sarà una giornata molto importante per Xiaomi, sarà quella in cui il produttore cinese svelerà diversi dispositivi e non solo smartphone. Verrà completata la serie Mi 11 ma altre sorprese potrebbero arrivare.

Il 29 marzo verranno presentati Xiaomi Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e probabilmente Mi 11 Ultra. Sul primo ormai già conosciamo tutto, al punto che Mi 11 Lite è stato già avvistato in vendita in Italia. Per Mi 11 Pro anche conosciamo abbastanza, e nelle ultime ore il dispositivo ha ricevuto anche la certificazione TEENA, dove sono rimaste alcune tracce che confermano lo Snapdragon 888 come processore, un sensore ISOCELL GN2 da 50 megapixel per la fotocamera posteriore e una ricarica molto rapida a 67W anche in modalità wireless.

Anche per Mi 11 Ultra è arrivata la certificazione TEENA: questo dispositivo dovrebbe distinguersi dal modello Pro per il design, con il piccolo display secondario integrato sul retro, e per la velocità di ricarica della batteria.

Ma non finisce qui: alla TEENA è stato certificato anche il modello M2011J18C, il quale potrebbe corrispondere a Xiaomi Mi MIX 4, il nuovo pieghevole della casa cinese. Questo mostra delle specifiche tecniche di tutto rispetto: supporto 5G, ricarica rapida a 67W, display con refresh rate a 120 Hz e probabile processore Snapdragon 888.