Xiaomi svela i protagonisti dell’evento del 29 marzo (foto)

Enrico gargiulo

Dopo aver destato un’enorme curiosità sul suo prossimo “mega evento“, Xiaomi si è decisa a svelare sulla piattaforma Weibo quali saranno i suoi protagonisti: il giorno 29 marzo saranno presentati Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra, i due modelli di punta della nuova Serie 11.

Stando a quanto dichiarato da Xiaomi su Weibo, i due nuovi dispositivi si contenderanno il titolo di “miglior smartphone Android” e che saranno i dispositivi perfetti per “le migliaia di fan che cercano l’esperienza migliore“. Questo dovrebbe stare a significare, in realtà, che entrambi i dispositivi avranno il sensore da 50 MP ISOCELL Bright GN2 di Samsung con autofocus multidirezionale. Entrambi gli smartphone dovrebbero essere equipaggiati di un piccolo schermo sul retro per garantire selfie e TikTok di alta qualità.

LEGGI ANCHE: Ecco una presunta immagine di Xiaomi Mi Band 6

Non viene fatta alcuna menzione di Mi 11 Lite perché viene venduto sotto un altro nome in Cina, ma come vi riportavamo, pare sia stato già avvistato sul Marketplace italiano di Facebook. L’evento di presentazione comincerà lunedì alle 12.30 (nel fuso orario cinese alle 19.30).

Via: Gsmarena