OnePlus 9 Pro ha già superato egregiamente il test di resistenza (video)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
OnePlus 9 Pro ha già superato egregiamente il test di resistenza (video)

Neanche il tempo di uscire dalla scatola che subito il OnePlus 9 Pro è stato sottoposto a un test di resistenza che lo ha messo a dura prova. A sacrificare un esemplare del nuovo top di gamma OnePlus è stato il solito profilo JerryRigEverything di YouTube, che ne ha girato una delle sue particolari recensioni.

Nel complesso il OnePlus 9 Pro ha superato egregiamente tutte le prove a cui è stato sottoposto. Andando con ordine, il test di resistenza dello schermo ai punteruoli ha dato un buon esito, facendo totalizzare un punteggio tra il 6 e il 7. Un riscontro positivo è arrivato anche dal test di resistenza alla fiamma di un accendino, che non ha lasciato alcun segno. Le cornici sono risultate essere ovviamente tra i punti più sensibili, e sono rimaste rigate dopo il passaggio del taglierino.

Ottimo invece il lettore ultrasonico di impronte digitali, che nonostante i graffi presenti sullo schermo in corrispondenza del sensore, ha continuato a riconoscere perfettamente il dito del possessore.

Infine, nonostante la presenza della doppia batteria, lo smartphone ha retto bene anche al test di piegatura, flettendosi leggermente ma non dando alcun segno di cedimento.