
Il successore di OnePlus Nord N10 svelato da @OnLeaks (foto e video)
Intorno alla metà del 2020 OnePlus si è tuffata nella gamma media del mercato smartphone, una novità per l’azienda cinese che fino a quel momento aveva lanciato solo flagship. Ora la serie Nord sta per rinnovarsi.
Attualmente ci sono tre modelli di OnePlus Nord, e in arrivo c’è un quarto: parliamo del successore di OnePlus Nord N10, che potete vedere nelle immagini appena condivise da Steve H. Il dispositivo non sembra particolarmente stravolto in termini di design rispetto alla generazione precedente, sul retro vediamo una fotocamera con tre sensori e anteriormente un display da 6,49″ forato in alto a sinistra per ospitare la singola fotocamera anteriore.
LEGGI ANCHE: OPPO Find X3 Pro, la recensione
Il dispositivo avrebbe delle dimensioni corrispondenti a 162,9 x 74,7 x 8,4mm, con il modulo fotografico posteriore sporgente di 1,9 mm. Anteriormente e posteriormente il dispositivo dovrebbe essere realizzato di materiale plastico, con un frame di metallo in mezzo. Le immagini mostrano anche che ci sarà un jack per le cuffie e che il sensore d’impronte digitali sarà posizionato lateralmente.
Al momento non conosciamo i piani di lancio di OnePlus per questo nuovo smartphone della gamma Nord. Non è nemmeno escluso che arrivi da solo, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.