Il mega evento di Xiaomi: in arrivo Mi 11 Lite, Mi 11 Ultra e Mi Band 6? (foto)

Intanto Xiaomi Mi 11 Lite sarebbe già in vendita in Italia a 339€.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il mega evento di Xiaomi: in arrivo Mi 11 Lite, Mi 11 Ultra e Mi Band 6? (foto)

In casa Xiaomi si preannuncia una seconda parte di marzo particolarmente movimentata, con i nuovi modelli della serie Mi 11 in arrivo e probabilmente anche nuovi indossabili. L'azienda cinese ha appena comunicato la data del suo nuovo evento di lancio.

Il prossimo 29 marzo Xiaomi terrà quello che lei stessa ha definito un mega lancio: si tratterà di un evento globale che vedrà la presentazione di almeno un nuovo prodotto. In realtà ci aspettiamo i nuovi smartphone della serie Mi 11, in particolare Xiaomi Mi 11 Lite e Xiaomi Mi 11 Ultra, che andranno a far compagnia al Mi 11 che abbiamo già conosciuto.

Non è escluso però che durante lo stesso evento Xiaomi non presenti anche la nuova Xiaomi Mi Band 6, la nuova generazione della famosissima smartband per la quale sono circolati diversi rumor nei giorni scorsi. A corredo di tutto, potrebbe arrivare anche un nuovo notebook da parte del gigante cinese.

A proposito di Xiaomi Mi 11 Lite, dopo aver conosciuto la sua presunta scheda tecnica completa, dal Marketplace di Facebook arrivano ulteriori e interessanti novità che riguardano da vicino l'Italia: sembra che lo smartphone sia addirittura già in vendita. Il venditore lo sta vendendo a 339€ e le immagini allegate all'annuncio suggeriscono che non si tratta di un privato.