La sfida fotografica ShotByMi di Xiaomi è tornata per la sua terza edizione

Filippo Morgante
Filippo Morgante
La sfida fotografica ShotByMi di Xiaomi è tornata per la sua terza edizione

Nella giornata di oggi, è stato annunciato da Xiaomi l'inizio della terza edizione del concorso fotografico ShotByMi Photography Challenge. Questo concorso fornisce ai Mi Fan l'opportunità di condividere i migliori scatti ottenuti con il loro smartphone Xiaomi, per provare a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Lanciato per la prima volta nel 2019, il concorso annuale di fotografia mobile cerca di ispirare la creatività dei partecipanti, e nel 2020 ha attirato oltre 81.000 utenti da più di 170 paesi. Il tema su cui si concentreranno foto e brevi video di quest'anno sarà "Your Vision, Your Story". ShotByMi sarà suddiviso in due episodi a tema indipendente, ognuno dei quali durerà due mesi: il primo sarà incentrato su "Colorful Life".

La giuria selezionerà i migliori lavori di ogni episodio, che vinceranno una serie di premi, di cui il principale è composto da un fondo di 5.000 dollari e l'ultimo modello di smartphone Xiaomi. Per ogni categoria, la foto più apprezzata e il video più apprezzato vinceranno un fantastico premio della linea di prodotti Xiaomi.

Tutti i vincitori del primo episodio saranno annunciati il 18 giugno 2021. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell'evento.

Via: Mi blog