Ecco a voi POCO F3: la versione internazionale di Redmi K40 in arrivo con Snapdragon 870 5G (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco a voi POCO F3: la versione internazionale di Redmi K40 in arrivo con Snapdragon 870 5G (foto)

Alla fine POCO, il brand indipendente legato al gigante Xiaomi, è uscito allo scoperto svelando interessanti dettagli sul design di POCO F3, uno dei prossimi dispositivi che lancerà a livello globale.

Le immagini presenti in galleria sono state condivise da Ishan Agarwal e mostrano il look completo di POCO F3: il design posteriore presenta un modulo fotografico con più sensori e sporgente, proprio come abbiamo visto per Xiaomi Mi 11 e per Redmi K40. Anteriormente vediamo invece un display forato centralmente. Secondo il noto leaker, POCO F3 sta arrivando con un processore Snapdragon 870 5G.

Dunque tutti i dettagli emersi finora puntano su una caratura da vero top di gamma per POCO F3, al punto che, date anche le similitudini, siamo portati a pensare che si tratterà della versione internazionale di Redmi K40, i nuovi top di gamma del sub-brand di Xiaomi lanciati poche settimane fa in Cina.

Presumiamo che l'evento di lancio di POCO F3 avverrà domani, 22 marzo, durante il quale potrebbe arrivare anche il nuovo POCO X3 Pro.

Ne abbiamo parlato in questo articolo.