Emergono nuove conferme sull'imminente arrivo di Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi MIX 4 (foto)

Tutti con supporto alla ricarica rapida a 67,1 W e c'è pure un modello sconosciuto
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Emergono nuove conferme sull'imminente arrivo di Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi MIX 4 (foto)

Con l'arrivo della versione standard di Xiaomi Mi 11, l'attesa delle altre varianti annunciate, ma ancora non commercializzate si è fatta febbrile. Anche perché Xiaomi si è ben guardata dallo specificare eventuali date di lancio, mantenendo così alta l'attenzione tra gli utenti interessati. Xiaomi Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra dovrebbero apparire presto in forma ufficiale, ma nel frattempo le notizie sul loro conto si moltiplicano in rete.

Dopo essere apparsi sui siti di alcuni enti certificatori in Cina (TENAA), Germania (TUV SUD) e India (BIS), oggi è il turno di 3C - altra entità cinese - nel cui database sono stati inseriti quattro smartphone Xiaomi. Come potete vedere dall'immagine a fine articolo si parla di M2102K1C, M2102K1AC e M2011J18C che dovrebbero essere rispettivamente Mi 11 Ultra, Mi 11 Pro e Mi Mix 4, il prossimo dispositivo della serie Mi MIX che a quanto pare potrebbe essere pieghevole.

La certificazione purtroppo non rivela granché, ma specifica che tutti e tre saranno dotati di supporto alla ricarica rapida a 67,1 W. Accanto a loro inoltre è apparso uno smartphone ancora sconosciuto identificato dalla sigla M2103K19C, di cui viene detto soltanto che avrà la ricarica a 22,5 W. Difficile dire a questo punto quale sarà il suo nome commerciale, bisognerà avere pazienza ancora un po' per saperne di più.