AAWireless è costretto ad aggiornare la CPU, ne risentirà il prezzo

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
AAWireless è costretto ad aggiornare la CPU, ne risentirà il prezzo

Torniamo a parlare di AAWireless, il dispositivo per rendere wireless l'esperienza con Android Auto e i propri smartphone in auto che ha riscosso un grande successo su Indiegogo. Sono emersi aggiornamenti per i futuri acquirenti.

Emil Borconi, l'ideatore e creatore del progetto, ha appena condiviso un aggiornamento su AAWireles che riguarda la forniture hardware. Borconi ha infatti riferito che sarà costretto ad aggiornare la CPU di AAWireless a causa di problemi di rifornimenti dell'attuale componente. In particolare, si tratterà del passaggio dal modello RK3308 al modello RV1109, e questo dovrebbe scongiurare ulteriori ritardi nelle spedizioni dei prossimi AAWireless.

Il cambio di CPU implica anche un costo maggiore del componente, di circa il 50% in più, e questo si rifletterà su un incremento del prezzo finale di AAWireless per i futuri acquirenti. Questo incremento, non ancora quantificato sul prezzo del dispositivo, andrà a sommarsi sull'incremento post-campagna Indiegogo pari a 10$ che era già stato annunciato.

In sostanza, se avete in mente di acquistare AAWireless, vi suggeriamo di farlo al più presto. A questo indirizzo trovate i dettagli per finanziare il prodotto. Per farvi un'idea del prodotto, ecco la nostra recensione completa.

Via: XDA
Mostra i commenti