App

OnePlus Store app disponibile negli Stati Uniti e in Canada. E in Italia? (foto)

Enrico Gargiulo
Enrico Gargiulo
OnePlus Store app disponibile negli Stati Uniti e in Canada. E in Italia? (foto)

Ci avviciniamo sempre più alla data di lancio della Serie 9 di OnePlus, fissata per il 23 marzo e proprio in questi giorni negli Stati Uniti e in Canada è apparsa l'app OnePlus Store: fino ad oggi era necessario utilizzare il browser per visualizzarlo dagli smartphone. Tutto sommato possiamo dire che noi che non possiamo utilizzarla non ci stiamo perdendo granché.

OnePlus Store non è che una rivisitazione grafica del sito ufficiale, offre le medesime esperienze e risulta arricchita appena da qualche tab sul fondo per rendere i collegamenti più comodi nell'utilizzo degli smartphone con una mano. Tramite l'app è possibile beneficiare di alcuni sconti, che però non si rivelano particolarmente appetitosi, ed è possibile tentare la sorte con un "Lucky Draw", col quale potrebbe essere possibile accaparrarsi un nuovo dispositivo o degli accessori gratuitamente.

Gli unici sconti disponibili al momento sono di 100 dollari sui OnePlus Serie 8 e 50 dollari sulla serie OnePlus Nord, ma è probabile che nuove offerte precedano il lancio della Serie 9.

Non è detto che l'applicazione, disponibile nel nord America via Google Play, raggiungerà anche l'Europa e intanto zaino, cappello e un buono sconto per uno dei nuovi smartphone pronti al lancio sono già esauriti. Vi aggiorneremo qualora dovessero tornare dispobili.

Via: 9to5Google