OnePlus 9R sarà il nuovo flagship killer?

Vincenzo Ronca

OnePlus ha costruito il suo successo anche sulle sue campagne comunicative, soprattutto all’inizio della sua storia nel settore smartphone. Furono proprio loro a portare in voga il concetto di flagship killer.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore da fonti vicine a Pete Lau, l’attuale CEO di OnePlus, questo concetto potrebbe tornare attuale. Sappiamo infatti che, oltre ai nuovi OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, il prossimo 23 marzo arriverà OnePlus 9R. Stando a quanto appena trapelato, questo dispositivo sarà il più accessibile dei tre modelli in termini di costi e offrirà delle ottime performance, comparabili con quelle degli attuali top di gamma.

LEGGI ANCHE: ASUS ROG Phone 5, la recensione

Chiaramente ci sarà da capire a cosa bisognerà rinunciare in favore di un prezzo più basso. Al momento non sono note le presunte specifiche tecniche di OnePlus 9R, mentre per gli altri due modelli sappiamo decisamente di più. Scopriremo tutte le tessere mancanti al puzzle il prossimo 23 marzo. Al momento non è chiaro se OnePlus 9R sarà un’esclusiva del mercato indiano.

Via: mySmartPrice